11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Hyundai I20: design e tecnologia

    Innovativo design e tanta tecnologia per la Nuova Hyundai i20.

    La Nuova Hyundai i20 sarà il primo modello in Europa ad interpretare il linguaggio stilistico “Hyundai Sensous Sportiness“.

    Rispetto alla versione precedente, le proporzioni della Hyundai i20 sono state rese più dinamiche, fondendo agilità e praticità indispensabilenelle aree urbane trafficate. Migliorato l’impatto visivo grazie al tetto abbassato. In termini di dimensioni abbiamo una carrozzeria più larga, una maggiore lunghezza ed un passo aumentato lievemente.

    La grinta è immutata con un look più sportivo , forte dei nuovi cerchi in lega da 17 pollici ,così come dalla griglia anteriore e dai paraurti ridisegnati. Le proporzioni appaiono più dinamiche ed il look maggioramente affusolato.

    La parte posteriore vede il particolare del fanale che si collega perfettamente al vetro posteriore. Ampissima la possibilità di scelta dei colori per la carrozzeria a cui si aggiungono anche l’Intense Blue, l’Aurora Gray, l’Aqua Turquoise e Brass. Anche il tetto Phantom Black può essere personalizzato con l’opzione di uno stile bicolore.

    Accanto al design risulta migliorata anche la tecnologia. Ecco due schermi da 10,25 pollici ciascuno, un cluster digitale e uno schermo di navigazione touchscreen, perfettamente combinati nel cruscotto.

    Alti gli standard anche in termini di sicurezza attiva e guida assistita con Hyundai SmartSense che si arricchisce ulteriormente includendo nuove funzionalità come la Frenata Autonoma di Emergenza con Rilevamento Veicoli, Pedoni e Ciclisti e il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC).

    Nuova i20 offre inoltre la tecnologia Hyundai Bluelink, che include un’ampia gamma di servizi Connected Car come i LIVE Services di Hyundai, oltre a funzionalità remote tramite l’apposita app per smartphone. Bluelink viene fornito con un abbonamento gratuito di cinque anni.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie