Automotive

Hyundai: tempi di consegna più brevi per KONA Electric

Hyundai annuncia tempi di consegna più brevi per Kona Electric. 

Per la Konda Electric di Hyundai dunque la possibilità di soddisfare ancor di più la domanda, portando così la casa produttrice a divenire la prima in Europa nel settore delle elettrificate. I numeri possono rendere ben chiaro la grande capacità produttiva possibile attraverso la nuova linea di produzione in Repubblica Ceca: ben 80.000 unità disponibili nel solo 2020.

Dunque disponibilità triplicata al fine di soddisfare la grande domanda europea di auto elettriche. La produzione riguarderà Kona Electric , IONIQ Electric e NEXO, veicolo a celle a combustibile di idrogeno.  

Ricordiamo che già ora grazie ai  propulsori con tecnologia mild-hybrid a 48 volt, ai full hybrid (HEV) e gli ibridi plug-in (PHEV), Hyundai è il gruppo più attivo nel settore della nuova mobilità.  Il modello di punta in questa nuova "rivoluzione industriale" è Hynduai Kona Electric , auto riconosciuta più volte dai media come esempio di innovazione.

È stato il primo modello in vendita in Europa a offrire la possibilità di scegliere un SUV in combinazione a un propulsore elettrificato dall’elevata autonomia.

Oggi Kona Electrict è ancor più performante grazie alla ricarica trifase più veloce, le nuove funzionalità di connettività aggiunte con Bluelink, ed il nuovo sistema di navigazione con display da 10,25 pollici.

Marco Lasala 

Commenta