16.4 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova Dacia Duster 2022

    Nuova Dacia Duster 2022 è un SUV vincente.

    Si ripresenta sul mercato in una veste nuova, nuova Dacia Duster 2022 ha un look che convince e contenuti di qualità.

    Punta a ripetere il successo della serie precedente, commercializzato nel 2010, a distanza di un ventennio è stato consegnato in oltre 2 milioni di esemplari.

    Un SUV concreto e robusto che ha dimostrato di essere un prodotto affidabile pur se proposto ad un prezzo estremamente conveniente. 

    Nuova Dacia Duster 2022: anche con trazione integrale

    Una novità che piacerà agli estimatori della guida in off-road, un modello che rappresenta il meglio della tecnologia del brand rumeno e che punta sulla sostanza oltre che su contenuti interessanti, adatti ad ogni tipologia di impiego e utilizzo. 

    Lunga 4,34 metri, larga 1,84 metri e alta 1,63, ha una capacità di carico di 478 litri per la 2WD e di 467 litri per la 4WD, un veicolo dalle potenzialità notevoli. 

    Cambia nel frontale ora dotato di gruppi ottici full LED, cambia nell'estetica con la griglia frontale tridimensionale, anche l'abitacolo si evolve verso uno stile più gradevole.

    Accogliente grazie a finiture nuove e a materiali di qualità che rivestono sedili e pannelli portiere, di serie è offerto il computer di bordo ed il limitatore di velocità, optional il climatizzatore automatico, il cruise control, i sedili anteriori riscaldabili ed il sistema Keyless Entry. 

    Nuova Dacia Duster 2022: motori benzina e Diesel

    Il modello entry level è la Access da 1.0 litri  da 90 CV che viene offerto ad un prezzo di 12.950 euro mentre il top di gamma è la Prestige da 1.3 litri capace di erogare 150 CV, offerto ad un prezzo di 22.150 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie