12.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuova Mercedes-Benz Classe B

    Successo senza precedenti per la Nuova Mercedes-Benz Classe B .

    La Nuova Classe B conquista il podio nella speciale classifica delle vendite, risultando il monovolume più venduto in Italia.  

    Tante le peculiarità che hanno contributo al successo. In primis l'innovativo design, maggiormente dinamico e sportivo rispetto ai precedenti pur conservando qualità come l'abitabilità e la possibilità di guida rialzata particolarmente apprezzata dal pubblico femminile.

    Determinante anche l'elevata propensione tecnologica con l’innovativo sistema multimediale MBUX, disponibile di serie su tutte le versioni ed i nuovi propulsori che garantiscono efficienza e sostenibilità. Ben quattro le tipologie di allestimento : executive, sport, sport plus e premium. La versione "executive" prevede la mascherina del radiatore in doppia lamella con stella centrale, gli alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici, il sistema MBUX con display 7 pollici touchscreen ed il climatizzatore automatico.  

    Comprensi inoltre gli inserti in carbon look oltre alla telecamera posteriore. 
    La linea "sport" prevede in aggiunta la doppia lamella verniciata in argento, i listelli sulla linea di cintura color cromo, l'inserto decorativo decorato, i cerchi in lega leggera da 16 pollici , il volante sportivo in pelle.

    Molto apprezzati i sedili comfort anteriori, il portellone posteriore "easy pack" con comando elettrico di apertura chiusura ed il sottoporta in tinta con la carrozzeria. 

    L'allestimento "sport plus" prevede in aggiunta l'elemento decorativo crmato sulla linea dei finestrini, le mascherine dei terminati di scarico integrate , i fari Led High Performance ed i cerchi in lega leggera da 17 pollici.   Infine la versione "premium" porta la mascherina del radiatore matrix e lamella singola, una grembiatura anteriore e posteriore oltre ai rivestimenti dei sottoporta tutto in AMG , cerchi in lega leggera da 18 pollici e fari Led High Performance.

    Molto apprezzato il pacchetto "night" per le versioni sport e performance che presenta una doppia lamella nera della mascherina del radiatore, cerchi in lega da 18 pollici bicolori, vetri del vano posteriore oscurati e dettagli neri sugli alloggiamenti dei retrovisori.

    Classe, design, tecnologia, sicurezza: ancora una volta  un successo frutto della programmazione e dell'attenzione alla qualità per Mercedes-Benz.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie