14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Mercedes-Benz Classe B

    Mercedes-Benz classe B è una vettura adatta per la famiglia!

    Lo sanno bene gli italiani che nel corso del 2019, anno di un suo profondo aggiornamento, hanno scelto la Mercedes-Benz Classe B per contenuti, estetica e sportività. 

    Ha un aspetto dinamico, un cuore tecnologico, il nuovo ed innovativo sistema multimediale MBUX, di serie su tutte le versioni, combina comandi intuitivi e naturali con un software in grado di apprendere le abitudini di guidatore e passeggeri. 

    Sono quasi 9.000 gli italiani che hanno scelto la nuova Classe B nel corso del 2019, una vettura che in tutte le sue varianti, è omologata secondo la normativa Euro 6d-temp.

    Interessante il due litri Diesel OM654, un motore che si contraddistingue per la sua efficienza; nel corso del 2020 arriverà anche la versione B 250 e-plug-in-hybrid benzina, auto che disporrà di un’autonomia di 70 chilometri in modalità 100% elettrica.

    Quattro gli allestimenti disponibili: Executive, Sport, Sport Plus e Premium, tutti dotati di un equipaggiamento super ricco che spazia dall’MBUX da 7 pollici touchscreen fino al kit estetico AMG che comprende mascherina radiatore Matrix, grembialatura anteriore e posteriore AMG, rivestimenti sottoporta AMG, cerchi da 18 pollici e fari LED High Performance. 

    Come ulteriore personalizzazione è disponibile anche, per le versioni Sport Plus e Premium il Pacchetto Night che dota la nuova Classe B di una ulteriore grinta estetica prevedendo molti particolari nero dark, persino i cerchi in lega leggera bicolore da 18 pollici.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie