25.2 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova BMW X6

    BMW rivela al mondo la nuova X6 Sport Activity.

    Un modello che coniuga le esigenze della nuova generazione la Bmw X6 Sport Activity, capace di fondere le peculiarità di un SAV e l'estetica di una coupè. La terza generazione della BMW X6 presenta un design pulito, forte anche di una tecnologia avanzata come emerge dalle nuove sospensioni.

    Il nuovo modello guadagna 26 millimetri di lunghezza rispetto al modello uscente  e 15 mm in larghezza. E' anche più bassa di 6 mm  combinando così proporzioni dinamiche allungate con eccezionale potenza.

    La gamma di motori disponibili per la Nuova BMW X6 dal lancio include due unità benzina e un paio di varianti diesel di ultima generazione. 
    Tra le novità più caratteristiche, la griglia a doppio rene anteriore, con i bordi esterni che si avvicinano ai fari creando un'angolazione ben definita.

    Per chi dovesse optare per l'opzional BMW Laserlight con fari adattivi a LED, il proiettore con Selective Beam andrà ad ottimizzare la funzione antiabbagliamento degli abbaglianti, il cui raggio aumenta fino a circa 500 metri.

    Caratteristici anche i cerchi in lega da 19 pollici sono di serie, con altre varianti di ruote di dimensioni variabili da 20 a 22 pollici disponibili come optional. Gli interni della Nuova BMW X6 sono progettati per offrire il massimo comfort.

    Il design dell'abitacolo è caratterizzato da una ridistribuzione dello spazio e una concenzoine delle funzioni di controllo.

    Tra gi optonal i sedili multifunzione con funzione massaggiante sia per il conducente che per il passeggero anteriore, il climatizzatore automatico a quattro zone, i porta bicchieri termoelettrici, il tetto panoramico Sky Lounge, il Bowers & Wilkins Diamond 3D Surround Sound System.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie