13.9 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Nuova BMW Serie 3 Berlina

    E’ la cornice giusta per svelare una grandissima novità, così BMW presenta al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi, la nuova Serie 3 Berlina .

    Il concetto di piacere di guida sportiva sulla nuova BMW Serie 3 Berlina viene amplificato da una efficienza impeccabile e da equipaggiamenti sportivi all’avanguardia.

    Venduta in oltre 15 milioni di unità, la BMW Serie 3 Berlina è sempre stato il riferimento del settore, per prestazioni e tecnica.

    La settima generazione della sedan tedesca si presenta con un look dinamico,: è 85 millimetri più lunga della serie precedente, sfiorando così i 4,7 metri, con una larghezza maggiorata di 16 millimetri e con un passo di 41 millimetri in più rispetto alla sesta generazione, dati che fanno pensare su quanto sia cambiata, esteticamente e dinamicamente. 

    Il frontale è totalmente nuova, la classica mascherina (doppio rene) ora viene esaltata da spigoli stilistici che mettono in primo piano i fari Full LED (di serie); nella vista laterale si nota tutto lo slancio e la sobrietà di un’auto che tutto sommato subisce una notevole cura in termini di dimensioni.

    Dentro l’abitacolo riprende le stesse soluzioni stilistiche presentate sulla nuova Z4, con la strumentazione totalmente digitale, il nuovo sistema di intrattenimento touch e l’inedito comando del climatizzatore a controllo totalmente elettronico. 

    Grande cura è stata posta anche per le motorizzazioni, la 320i tocca quota 184 cavalli, mentre la 318d , modello che in Italia sarà il cuore di gamma, arriva a 150 cavalli. Per la 320d si parla di 190 cavalli, mentre la potente 330d sfiora i 270 cavalli!!!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie