10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Nuova Audi Q5 cresce nelle dimensioni e contenuti

    Audi Q5 cambia nell'aspetto e…

    Tante le novità presenti sulla rinnovata Audi Q5

    Cresce in lunghezza di ben 19 millimetri a tutto vantaggio del comfort interno, grazie anche alla possibilit‡ di regolare i sedili posteriori.

    Posso essere regolati attraverso pratiche regolazioni, in tal modo è garantito il massimo scorrimento, con ripercusioni posiitve sull'abitabilità e bagagliaio.  

    La carrozzeria ora è più leggera, migliora anche il coefficiente di penetrazione aerodinamica, ora tra i migliori della categoria.

    Il mercato europeo vede il lancio della versione 2.0 TDI, con un motore diesel a quattro cilindri che eroga 204 cv e ben 400 Nm di coppia.

    Importante la tecnologia mild hybrid che consente di ridurre enormemente i consumi grazie alla possibilità di immagazzinare l'energia nelle batterie al litio.

    La nuova Audi Q5 mantiene intatta la sua eleganza

    La calandra single frame ottagonale si allunga verso la parte bassa del frontale, inedito anche l'impianto di illuminazione, la firma luminosa dell'apprezzato SUV tedesco è composto da elementi con tecnologia OLED

    Se gli esterni sono caratteristici lo stesso si può dire per gli interni, che addirittura possono essere combinati a piacere con le linee degli esterni.

    La Nuova Audi Q5 è un modello fortemente multimediale…

    Grazie alla presenza dell'Audi virtual cockpit plus sistema che consente di scegliere tra tre visualizzazioni nonché di gestire tutte le varie opzioni direttamente dal volante.  

    Tante novità per un successo che si rinnova sempre…

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie