19.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Nuova Audi A5 Sportback

    Arriva dalla casa automobilistica dei quattro anelli un modello inedito, dalle forme slanciate e dai contenuti altamente tecnologia: la nuova Audi A5 Sportback.

    Il lungo cofano anteriore delinea la lunga linea di cintura che contribuisce a rendere snello un corpo massiccio: la nuova Audi A5 Sportback cresce nelle dimensioni e nei contenuti, perché è un auto pensata per la famiglia ed il tempo libero.

    La nuova mascherina single frame tridimensionale è larga e più piatta rispetto al modello precedente, i passaruota sono più prorompenti, ed il posteriore vanta un vano bagagli allungato: nell’insieme la nuova A5 Sportback mostra una gradevole linea slanciata seppur vanti dimensioni di tutto rispetto.

    Internamente si è lavorato sullo spazio, ora anteriormente la lunghezza è aumentata rispetto al modello precedente di 17 millimetri mentre di 24 millimetri è quello per le ginocchia .

    Modello di punta è l’ Audi S5 Sportback, dotata di un motore turbo 6 cilindri da 354 cavalli con 500 Nm di coppia massima.

    Tanta la tecnologia presente a bordo, dal sistema di navigazione MMI Plus che vanta una memoria flash di 10 GB, un lettore DVD ed il sistema Audi Connect, allo scherzo del navigatore da 8,3 pixel con risoluzione di 1024×480 pixel.

    Per le motorizzazioni si spazia dai 190 cavalli ai 286 cavalli del 3.0 TDI vino alla potentissima versione S5 Sportback.

    In arrivo anche la A5 Sportback g-tron, versione che può essere alimentata sia con Audi e-gas, sia a metano, sia a benzina.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie