13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nissan Qashqai conquista il Best Car for City Driver

    Continua a conquistare premio il nuovo Nissan Qashqai 

    Nissan Qashqai si è aggiudicato il titolo di Best Car for City Driver nell'ambito del prestigioso Autotrader New Car Awards.

    Una vittoria molto importante che a causa del meccanismo di voto della competizione nasce da scelte dirette dei consumatori.

    Un SUV efficiente il nuovo Nissan Qashqai

    Tra le ragioni che hanno consentito al Qashqai di raggiungere l'ambito traguardo sono i bassi costi di gestione rilevati dai consumatori per tutto quanto concerne il movimento in città.

    Un'offerta competitiva basata dunque su affidabilità, spazio e comfort, formula che non è passata inosservata al mercato.

    Sin dal suo esordio nel 2007, Nissan Qashqai è sempre stata apprezzatissima dagli appassionati che considerano il modello una sorta di pioniere del segmento crossover capace di mettere in mostra uno stile SUV ma con efficienza e prestazioni di una berlina.  

    Tecnologia e facilità di utilizzo, questi i punti di forza del nuovo Nissan Qashqai 

    La versione 2020 N-TEC presenta una serie di novità tra cui i cerchi in lega neri da 19 pollici,  la griglia frontale e le calotte dei retrovisori nere.

    Interessante la ripresa del tema cromatico che viene ripreso anche dagli interni, con le finiture dei sedili in pelle sintetica e Alcantara. 

    Importante anche la parte tecnologica grazie ad esempio alla guida ProPILOT, sistema intelligente di assistenza al parcheggio.

    Molto apprezzato anche il nuovo infotainment NissanConnect forte della compatibilit‡ con la tecnologia Apple CarPlay e Android Auto. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie