15.2 C
Napoli
sabato, 04 Maggio 2024
  • Nissan pagina Business LinkedIn

    Nissan ha creato una nuova pagina ufficiale LinkedIn dedicata alle Partite IVA e alle grandi aziende. 

    Il servizio “Nissan per il tuo Business” offre la possibilità di scoprire tutti i vantaggi delle offerte prodotti, tecnologie e servizi del brand automobilistico nipponico, nell’anno fiscale 2022, il noleggio a lungo termine e quello delle flotte, è cresciuto rispettivamente del 55% e del 17% rispetto all’anno precedente, facendo meglio del mercato. 

    Una tendenza questa che anche nel 2023 è destinata a confermarsi, merito anche di una gamma estremamente completa che offre nuovi modelli con alimentazione elettrica 100% e ibrida. 

    Nissan: tecnologia ed elettrificazione 

    Nel corso del 2022, il brand giapponese ha ampliato la propria gamma di veicoli elettrificati, alla Juke Hybrid si è aggiunta la Qashqai e-Power, la X-Trail e-Power e-4Orce, la Aryia 100% elettrico e la Townstar EV, vetture che sono in grado di rispondere alle varie esigenze di spazio, performance e autonomia della cliente professionale italiana ma anche delle aziende e utilizzatori finali. 

    Sulla pagina LinkedIn Business di Nissan, il buyer nazionale può accedere costantemente per avere informazioni su dati tecnici e curiosità sulla gamma, presenti anche le best practices e le persone di Nissan che quotidianamente sono in contatto con il mondo delle aziende. 

    Le tecnologia Nissan e-Power è unica al mondo

    Abbina i vantaggi delle zero emissioni di un motore elettrico alla praticità di utilizzo e rifornimento del propulsore a benzina, che in questo caso, funziona unicamente come range extender per consentire ai veicoli Nissan che utilizzano questo propulsore, un’autonomia di oltre 1.000 km. 

    Il motore termico è molto efficiente grazie a un rapporti di compassione variabile, la vettura è spinta sempre e costantemente dall’unità elettrica, tanti i vantaggi in questo caso per l’utilizzatore, dalla silenziosità di marcia alla totale assenza di ricariche esterne, all’accesso alle zone a traffico limitato e centri urbani, fino alla possibilità di viaggiare anche in occasione di limiti alla circolazione. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie