11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovo Nissan Murano

    Un SUV che ha rappresentato la storia dell’automotive, uno dei primi esemplari di questo genere di veicoli, unitamente alla Lexus, il Nissan Murano è stato un precursore delle Sport Utility Vehicle: oggi a distanza di quasi un ventennio debutta il model year 2019. 

    Era il 2003 quando la prima generazione di Nissan Murano debutta sui mercati internazionali, un’auto incredibile per quei tempi perché anticipava le mode del futuro.

    Nuovo look, nuovo frontale, la classica griglia cromata a V si sposa bene con i nuovi cerchi in lega da 18 pollici e con i fari full LED. 

    Tanti i sistemi di sicurezza attivi, dal Nissan Safety Shield 360, un dispositivo che grazie ad una serie di telecamere e sensori protegge i passeggeri a 360 gradi garantendo al tempo stesso l’incolumità anche dei pedoni, ai 10 airbag di serie. 

    Internamente figurano il nuovo NissanConnect con schermo da 8 pollici, touchscreen e supporto Apple CarPlay ed Android Auto, interni con pelle pregiata e finiture in alluminio e radica. 

    Quattro gli allestimenti disponibili per il nuovo Nissan Murano, S, SV , SL e Platinium.

    A richiesta l’impianto audio Bose Premium con 11 altoparlanti, il pacchetto Premium Package con Intelligent Around View e cerchi da 20 pollici. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie