23 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Nuova Nissan Micra rivoluziona il concetto di piccola e cittadina

    Giunge alla quinta generazione una piccola di successo, la nuova Nissan Micra è più bassa, larga e lunga rispetto alla generazione precedente, grazie ad una lunghezza totale entro i 4 metri ed a dimensioni compatte ma eleganti.

    Tanti i dispositivi di sicurezza presenti sulla nuova Nissan Micra, dall’avviso e prevenzione di cambio corsia involontario, alla frenata di emergenza, senza dimenticare la segnalazione degli angoli ciechi ed il monitor per la visione panoramica della vettura, per una consapevolezza reale degli ingombri dell’auto.

    L’ intelligent ride control riduce i movimenti di beccheggio della vettura in caso di fossi e strade non perfettamente asfaltate, l’ hill start assist evita, in fase di partenza in salita, l’arretramento della vettura, mentre l’ intelligent race control , aiuta a mantenere la giusta traiettoria durante la percorrenza di una curva.

    Per quanto concerne le motorizzazioni, sono disponibili propulsori a 3 cilindri da 900 centimetri cubici sia aspirato che turbo, mentre per i neopatentati, c’è una versione da 71 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie