16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nissan JukeCam: tecnologia intelligente

    Arriva da Nissan una telecamera unica nel suo genere, la prima dashcam da cruscotto a 360 gradi, multifunzione, in grado di trasformarsi in pochi secondi in una action cam: parliamo della Nissan JukeCam.

    Si installa in pochi secondi, grazie a dei supporti realizzati ad hoc, è possibile fissare la Nissan JukeCam o sul cruscotto del crossover giapponese oppure, sul casco.

    Tante le funzioni e le effettive utilità della JukeCam: la dashboard può esser utilizzata sia come action cam per immortalare momenti in pista, dagli sci, a performance sportive di ogni genere e tipologia, sia per finalità assicurative, per risolvere eventuali controversie. 

    Migliora la sicurezza stradale, la sua risoluzione 4K rende possibili visuali a 360 gradi, grazie all’ Intelligent Around Monitor, l’innovativa telecamera Nissan può essere utilizzata per creare video panoramici, ma anche immagini a corto raggio, come per esempio durante le situazioni di parcheggio, quando il guidatore ha bisogno di individuare ostacoli intorno alla propria auto. 

    Le vendite di dash cam integrate sul cruscotto stanno crescendo, nel Regno Unito, in soli due anni, sono aumentate del 900%!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie