13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nissan Micra Bose Personal Edition

    Una piccola intrigante, una vettura adatta sia all’impiego cittadino che alle trasferte extraurbane, che non ha nulla da invidiare alle sorelle maggiori: Nissan porta al debutto al Salone dell’Auto di Ginevra 2017, la Micra Bose Personal Edition , modello esclusivo, dedicato agli audiofili più esigenti.

    La nuova Nissan Micra Bose Personal Edition sarà disponibile in Europa in soli 3.000 esemplari ed è stata realizzata per celebrare la collaborazione del brand automobilistico giapponese con la Bose

    Monta altoparlanti Bose UltraNearfield integrati nel poggiatesta del guidatore, una novità fino ad oggi mai utilizzata sulle vetture prodotte in serie, che regala un’esperienza di ascolto coinvolgente per i passeggeri anteriori.

    Attraverso la funzione Bose PersonalSpaceControl , il conducente può scegliere se concentrare l’audio solo sul fronte anteriore o portarlo anche dietro, realizzando così un’esperienza di ascolto a 360 gradi. 

    Ovviamente per supportare una simile qualità sonore, il sistema di infotainment Nissan Connected è dotato di radio digitale DAB e navigatore satellitare. 

    Diversi gli elementi stilistici che contraddistinguono questa versione: gruppi ottici a LED, stickers arancio e nero su tetto e cofano motore, logo Bose Personal sui montanti. Due le colorazioni disponibili, l’Enigma Black e il Gunmetal Grey.

    Immancabile la sicurezza Nissan : la Micra Bose Personal Edition si basa sull’allestimento Tekna: il safety pack è di serie, pacchetto che include il controllo automatico dei fari abbaglianti e la frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento pedoni e segnaletica stradale. 

    Per le motorizzazioni sono disponibili un turbodiesel da 1,5 litri e 90 cavalli ed un motore tre cilindri, turbo, a benzina da 90 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie