14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Fiat 500X S-Design: a Ginevra il lato oscuro di un crossover di successo

    Un aspetto cattivo, oscuro, un look che genera un’aura sportiva, la Fiat 500X S-Design è più che una semplice rivisitazione estetica, è un SUV che non teme concorrenti perché forte di una personalità unica. 

    Colore carrozzeria opaco Verde Alpi, cerchi in lega, bicolore, da 18 pollici, fari allo xeno, inserti nell’abitacolo scuri: chi ama osare strizzerà l’occhio alla 500X S-Design

    Un motore quattro cilindri, un turbodisel MultiAir da 140 cavalli (103 kW), abbinato ad un cambio doppia frizione DCT , la Fiat 500X S-Design mostra prestazioni interessanti, con spunti brillanti. 

    Tanti i particolari che contraddistinguono questa Special, a cominciare dai dettagli bruniti per le maniglie porte, cornici fari posteriori, calotte specchi retrovisori e vetri posteriori scuri. 

    Bella, accattivante, speciale, non passa inosservata, del resto una regina come la Fiat 500X , merita un abito non troppo vistoso ma sicuramente originale e con l’allestimento S-Design : questo vezzo stilistico, sicuramente è stato raggiunto.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie