10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nissan Juke Premium

    Una versione esclusiva, curatissima, con un impianto audio di qualità: la Nissan Juke Premium sarà prodotta in soli 1.500 esemplari e punta a divenire un cult nel proprio segmento di mercato. 

    Rispetto alla versione tradizionale, l’impianto audio sfodera per il fronte anteriore e posteriore una potenza di 120 Watt in luogo dei 40 watt della versione tradizionale, mentre per i tweeters si passai dai 40 ai 100 Watt: sulla Nissan Juke Premium è la francese Focal a curare nei minimi particolari un sound pressoché perfetto. 

    Materiali di qualità altoparlanti che hanno una qualità audio unica, la pressione sonora aumenta così come l’altezza del fronte anteriore, sembra quasi di esser in una sala di incisione. 

    La Juke Premium si basa sull’allestimento Tekna, ma aggiunge alla dotazione di serie, la vernice metallizzata Metallick Black, i pedali sportivi, i sedili in pelle, il tetto panoramico, il sistema di sicurezza Nissan Safety Shield e la telecamera con visione panoramica a 360 gradi. 

    Per la motorizzazione è disponibile unicamente un turbodiesel da 1,5 litri e 110 cavalli abbinato ad un cambio manuale a sei marce. 

    La Nissan Juke Premium arriverà nelle concessionarie a partire da aprile 2017.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie