11.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Nissan Juke Model Year 2018: nuovi colori e dotazione!

    Un modello di successo che continua a proporre al grande pubblico contenuti di spessore, la nuova Nissan Juke Model Year 2018, presenta tutta una serie di miglioramenti che interessano non solo la carrozzeria ma anche interni e dotazione di accessori. 

    La griglia V Motion ora è nera cromata mentre i fari internamente presentano un rivestimento scuro, la nuova Juke Model Year 2018 ha i fendinebbia a led di serie a partire dall’allestimento Accenta ed offre tre personalizzazioni per i cerchi in lega da 18 pollici, possibile a partire dall’allestimento Tekna, personalizzazioni colorate sulle razze. 

    Internamente varie le modifiche ad iniziare dalla possibilità di scegliere l’impianto stereo Bose Personal, per un ascolto a 360 gradi grazie alla presenza di sei altoparlanti ed un processore che elabora il segnale digitale: due casse audio Bose UltraNearfield sono integrate nel poggiatesta del guidatore.

    Quattro saranno gli allestimenti disponibili, Vista, Acenta, N-Connecta e Tekna, a partire dal livello intermedio sono di serie fari automatici, porta usb ed il Nissan Dynamic Control System.

    La commercializzazione della nuova Nissan Juke partirà da Maggio 2018.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie