Un modello di successo che continua a proporre al grande pubblico contenuti di spessore, la nuova Nissan Juke Model Year 2018, presenta tutta una serie di miglioramenti che interessano non solo la carrozzeria ma anche interni e dotazione di accessori.
La griglia V Motion ora è nera cromata mentre i fari internamente presentano un rivestimento scuro, la nuova Juke Model Year 2018 ha i fendinebbia a led di serie a partire dall’allestimento Accenta ed offre tre personalizzazioni per i cerchi in lega da 18 pollici, possibile a partire dall’allestimento Tekna, personalizzazioni colorate sulle razze.
Internamente varie le modifiche ad iniziare dalla possibilità di scegliere l’impianto stereo Bose Personal, per un ascolto a 360 gradi grazie alla presenza di sei altoparlanti ed un processore che elabora il segnale digitale: due casse audio Bose UltraNearfield sono integrate nel poggiatesta del guidatore.
Quattro saranno gli allestimenti disponibili, Vista, Acenta, N-Connecta e Tekna, a partire dal livello intermedio sono di serie fari automatici, porta usb ed il Nissan Dynamic Control System.
La commercializzazione della nuova Nissan Juke partirà da Maggio 2018.
Marco Lasala