23.3 C
Napoli
domenica, 17 Agosto 2025

Nissan Juke: l’attività riprende!

Nissan è a pieno regime!

Riprende l'attività dell'importante stabilimento di Sunderland della Nissan.

La nuova Juke è il primo modello prodotto dopo la riapertura, la notizia porta così al 95% la percentuale di rete attiva.

Infatti tutti gli showroom nei Paesi Baltici, Bielorussia, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Svezia, Svizzera e Ucraina sono nuovamente operativi.

Un segnale forte da parte Nissan 

In termini di organizzazione e di prevenzione del rischio da parte di un gruppo internazionale importante quale il colosso giapponese, l'attività riprende.

Non è cessata tuttavia l'attenzione da parte del gruppo che prevede che ogni operazione svolta all'interno dello stabilimento sia oggetto di un'attenta valutazione dei rischi al fine di tutelare i lavoratori negli oltre 5000 processi attivi.  

Misure importanti da parte di Nissan per prevenire possibili ricadute

Tra le  misure adottate per la prevenzione della diffusione del COVID-19 ecco schermi operativi, barriere e divisori, percorsi predefiniti nell’intero sito. 

Le aree e i tempi di pausa sono stati rivisti per garantire il distanziamento interpersonale e rimuovere i punti di contatto.

Prossime aperture complete previste per le unità produttive in Portogallo, Spagna e Regno Unito.

Per ciò che concerne i concessionari in Russia la riapertura è parziale.

Il nuovo Nissan Juke è innovativa!

Il SUV giapponese sarà dunque protagonista della ripartenza per un segnale deciso: la vita continua!

Marco Lasala 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie