9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nissan Juke 2020

    Il segreto del successo di Nissan Juke è da sempre nel design innovativo. 

    Il successo dunque viene preparato nel  “Nissan Design Europe" centro studi posizionato nel centro di Londra e partecipato da grandi esperti tra cui Lesley Busby, Nissan Colour Manager e Carine Giachetti, Nissan Colour, Material and Finish Designer. Due manager dunque dietro l'indovinata scelta dello style di Juke .

    Sin dalla prima generazione JUKE ha innovato il concetto tradizionale di design nel settore, proponendo look da beach buggy in un formato compatto, ideale da guidare fra le strade cittadine. Oggi i designer hanno lavorato ulteriormente sulla personalità della Juke, fissando nuovi standard in termini di design e personalizzazione.

    La vera novità è un livello di personalizzazione senza precedenti: i clienti potranno acquistare un modello di Juke assolutamente consono ai propri desideri, in virtù di ben 20 possibile scelte esclusive fra interni ed esterni. Nulla è stato trascurato: dalle finiture soft-touch di cruscotto e portiere fino alle bordature dei sedili in Alcantara .

    Previsti 3 diversi pack di personalizzazione: BLACK & ALCANTARA, ORANGE e GREYISH WHITE.

    Ma le sorprese non finiscono qui. Come dichiarato dalle due manager dell'area design, il processo di progettazione è in continua evoluzione, traendo continua ispirazione dalle persone e dai luoghi. 

    Un'auto moderna non è solo tecnologia, motoristica e prestazioni, ma soprattutto visione e personalità. Juke soddisfa divendendo di fatto espressione dei tempi e delle aspirazioni dei suoi appassionati.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie