15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nissan Juke Kiiro: sarà svelata in anteprima il 1 marzo 2022

    Nissan Juke Kiiro sarà svelata in anteprima assoluta i 1 marzo a Roma e Milano. 

    In occasione della prima assoluta di The Batman, la nuova Nissan Juke Kiiro sarà esposta in Piazza della Repubblica a Roma e in Via Santa Radegonda a Milano il primo marzo 2022. 

    Un film diretto da Matt Reeves, uno degli eventi cinematografici più attesi del 2022 che vanta un cast stellare con Robert Pattinson protagonista nella veste di Batman e Zoe Kravitz in quelli di Catwoman. 

    Nissan Juke Kiiro è in vendita a un prezzo di listino che parte da 27.350 euro. 

    Ha una dotazione completa a un look che non passa inosservato, il SUV giapponese in questa sua veste speciale sarà prodotto in sole 5.000 unità di cui 200 destinate al mercato italiano. 

    Nell’abitacolo figurano inserti appositamente realizzati per questa edizione speciale, con il bracciolo centrale, portiere e console e poggia ginocchia in pelle sintetica black, il nick Kiiro è invece riportato su di un elegante badge presente a ridosso della console centrale vicino al cambio. 

    La Juke Kiiro è stata disegnata dal Team Nissan Design Europe nel cuore di Londra, nella stessa sede dove è stata concepita la Qashqai

    Nissan Juke Kiiro: motore turbo benzina

    A spingere lo Sport Utility Vehicle giapponese ci pensa un motore turbo benzina da 114 cavalli per una coppia massima di 200 Nm abbinato a un cambio manuale a sei rapporti, optional l’automatico doppia frizione DCT con paddle al volante. 

    Veloce, scattante ma anche sicuro, numerosi i sistemi di assistenza alla guida tra cui la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni e ciclisti, il cruise control, il sistema di segnaletica stradale e l’avviso cambio corsia involontario

    Nell’abitacolo presente il nuovo sistema di Infotainment NissanConnect con schermo touch da 8 pollici, sistema di navigazione TomTom Maps & Live Traffic, l’elettronica di bordo è compatibile con Google Assistant e Alexa. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie