13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nissan Juke Hybrid e-Xperience Tour

    Nissan Juke Hybrid è un crossover elettrificato che si posiziona nel segmento B-SUV. 

    Protagonista dell’e-Xperience Tour, il roadshow che offre la possibilità ai clienti italiani di scoprire il piacere di guida al volante della Nissan Juke Hybrid, i clienti potranno provarla su strada in anteprima. Si tratta di un’occasione unica per scoprire le potenzialità di un crossover ibrido dotato di una tecnologia innovativa. 

    Il propulsore ibrido massimizza il piacere di guida in elettrico, la Juke Hybrid parte sempre in modalità 100% elettrica, fino a una velocità massima di 55 km/h, ciò significa che è possibile spostarsi in città fino all’80% del tempo, a zero emissioni.

    Nissan Juke Hybrid: motore con alimentazione ibrida da 143 cavalli

    Consumi ridotti del 40% nel ciclo urbano e del 20% nel ciclo combinato, prestazioni superiori del 25%, questi i dati a favore di una motorizzazione, ibrida da 143 cavalli, rispetto ai 114 cavalli della variante a benzina,. 

    Fa parte della ricca dotazione di serie il sistema e-Pedal Step che consente di accelerare e rallentare la vettura con l’utilizzo di un solo pedale, quello dell’acceleratore. Il ProPilot assiste il guidatore in accelerazione, sterzata e frenata, integrando diversi sistemi di assistenza alla guida tra cui la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il rilevamento della segnaletica stradale, il mantenimento della corsia e l’avviso di presenza di un veicolo in prossimità di un angolo cieco. 

    Nissan Juke Hybrid è in vendita a un prezzo di listino che parte dai 30.300 euro per l’allestimento N-Connecta. 

    Al lancio è prevista una versione speciale, la Premiere Edition, prodotta in soli 500 esemplari, un allestimento realizzato per il mercato italiano e proposto a un prezzo di 32.300 euro. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie