24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nissan e-Power: oltre 5.000 vetture consegnate in 6 mesi

    Nissan ha venduto in Italia oltre 5.000 vetture con tecnologia e-Power.

    A partire da giugno 2022, in poco più di sei mesi dal debutto europeo di questa tecnologia, il brand giapponese conquista nuovamente gli italiani grazie a un motore che è sinonimo di efficienza e modernità. 

    Disponibile su Qashqai e X-Trail, l’e-Power è un brevetto Nissan e rappresenta un unicum nel panorama automobilistico moderno. Si tratta di un motore elettrico che si ricarica con il propulsore a benzina, senza necessità di una presa esterna e che riesce con un pieno a percorrere oltre 1.000 km. La silenziosità di marcia è quella tipica di una EV, con la briosità di un propulsore termico dalla potenza ragguardevole. 

    Nissan e-Power garantisce bassi consumi ed emissioni 

    Tra i clienti che hanno ordinato la Nissan Qashqai e-Power, il 50% ha scelto l’allestimento top di gamma Tekna e Tekna+, caratterizzati da finiture al vertice della categoria. 

    Per quanto concerne l’X-Trail e-Power invece tre clienti su quattro scelgono la variante e-4ORCE 4WD, un altro brevetto Nissan rappresentato da una coppia di motori elettrici, uno per asse e da un sofisticato sistema che regola la forza motrice.

    La tecnologia Nissan e-4ORCE consente tempi di reazione in un decimillesimo di secondo, per il massimo controllo del veicolo su ogni tipologia di asfalto e condizione. 

    L’80% del totale clienti adotta la formula di finanziamento Nissan Intelligent Buy Power. 

    Una soluzione flessibile e vantaggiosa che permette di personalizzare la rata, fissare il valore futuro della vettura e che include nel costo 3 interventi di manutenzione, ampio pacchetto assicurativo, assistenza stradale e vettura di cortesia gratuiti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie