14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Il Nissan Design Studio veste la nuova Juke

    A Carnevale la tecnologica Nissan Juke si propone in nuove ed accattivanti colorazioni, che ne esaltano stile ma anche contenuti.

    Una nuova personalità, un nuovo carattere ancora più marcato, la Nissan Juke, dalla carrozzeria agli interni, passando per fari anteriori, calotte, specchi retrovisori, tunnel centrale e paraurti, punta a nuove ed intense colorazioni. 

    Nissan Design Studio è una originale applicazione disponibile sul sito della Nissan ( http://www.nissan.it ) che permette di realizzare la propria Juke su misura, scegliendo tra decine e decine di colorazioni e mix disponibili, dai colori più classici (Creative Line) alle colorazioni più intense e meno convenzionali (Exclusive Line): il risultato sarà l’immagine della vettura con i colori selezionati e rigorosamente in 3D.

    Le vetture realizzate saranno immatricolate entro il 31 Marzo 2017, una possibilità unica che festeggia così la festa più divertente e variopinta dell’anno, del resto la Nissan Juke ha uno stile poco convenzionale che si sposa alla perfezione con gli allestimenti sgargianti del Carnevale. 

    L’offerta è valida sulle personalizzazioni di fabbrica e non su quelle realizzate post vendita. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie