16.7 C
Napoli
sabato, 04 Maggio 2024
  • Nissan BladeGlider: il futuro della sportività ad emissioni zero

    La strada intrapresa da Nissan nel campo della mobilità sostenibile ed a zero impatto ambientale è chiara, ora con il BladeGlider , il tentativo della casa automobilistica giapponese è di sfatare quel luogo comune che vede le auto elettriche non prestazionali.

    Sarà presentata ufficialmente a Goodwood e parteciperà alla difficilissima cronoscalata nei primi tre giorni dell’evento, la Nissan BladeGlider dimostrerà tutta la sua potenza e trazione elettrica mostrandosi e facendosi trasportare da un gruppo di esperti giornalisti dell’automotive.

    Il futuro delle auto sportive è qui, afferma il Vice Presidente del Product Planning di Nissan Europe, Ponz Pandikuthira, il brand giapponese è da sempre pioniere della mobilità elettrica e con questo veicolo vuole dimostrare l’efficienza e la potenza raggiunta da una sua vettura. 

    Non c’è luogo migliore per dare dimostrazione di come la tecnologia a zero emissioni abbia raggiunto un livello tale di prestazioni da poter competere con le sportive alimentate da motori endotermici. 

    Prestazioni, design e sostenibilità ambientale, Nissan BladeGlider sfaterà i luoghi comuni sulle auto elettriche…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie