31.2 C
Napoli
martedì, 15 Luglio 2025
  • Mobilize Duo 45 Neo nel progetto CareMakers

    Mobilize Duo 45 Neo

    Con l’ingresso di Mobilize Duo 45 Neo nel programma CareMakers, Renault Group compie un passo significativo verso una mobilità più accessibile.

    Questo veicolo elettrico leggero, il Mobilize Duo 45 Neo è guidabile con patente AM, è pensato per offrire una soluzione concreta a chi si trova ai margini dei sistemi di trasporto tradizionali. Progettato per l’ambiente urbano, il Duo 45 Neo diventa un ponte verso l’inclusione sociale e lavorativa.

    Lanciato nel 2012, CareMakers rappresenta l’impegno del Gruppo nel fornire veicoli nuovi o usati, sia Renault che Dacia, Renew o ora anche Mobilize, accompagnati da formule di finanziamento pensate per chi vive una condizione economica fragile. L’obiettivo è creare un accesso equo alla mobilità, anche in assenza di una patente tradizionale.

    La proposta finanziaria dedicata al Duo 45 Neo si distingue per flessibilità e inclusività: disponibile in noleggio con opzione di acquisto oppure tramite microcredito, non prevede anticipo e consente una rateizzazione fino a 61 mesi. Con un’autonomia di 161 km, il veicolo risponde alle esigenze quotidiane, in particolare nei contesti urbani e periurbani.

    Questa nuova integrazione arricchisce l’offerta coordinata da Mobilize Financial Services, storica realtà finanziaria del gruppo Renault, che già sostiene CareMakers con soluzioni su misura per tutta la gamma, dai veicoli Dacia alle auto usate Renew, fino a questa nuova proposta Mobilize.

    Il coinvolgimento del Mobilize Duo 45 Neo sottolinea l’evoluzione del programma CareMakers, rafforzando il concetto di mobilità come strumento di inclusione.

    Un veicolo compatto, elettrico e riciclabile, che contribuisce alla transizione ecologica e amplia il ventaglio delle opportunità per persone e famiglie in difficoltà.

    Mobilize, brand del Renault Group dedicato alle nuove forme di mobilità, integra così nel proprio ecosistema anche l’impegno sociale. Grazie alla sinergia tra mobilità, energia e finanza, l’azienda si propone di costruire soluzioni vantaggiose per utenti privati e operatori professionali, favorendo un’esperienza completa e integrata.

    Renault Group, attivo in 114 Paesi con oltre 98.000 collaboratori, punta a una trasformazione profonda e sostenibile. Con l’obiettivo “zero emissioni” in Europa entro il 2040, il Gruppo consolida il proprio impegno con iniziative che uniscono tecnologia, accessibilità e solidarietà.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie