17.9 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • MINI Special Edition

    MINI ancora una volta stupisce.

    Dal prossimo mese di marzo, contemporaneamente saranno disponibili delle edizioni speciali di MINI tutte dotate di un design esclusivo e di impareggiabili equipaggiamenti. 

    Per la 3 Porte Cooper, 5 Porte e Cabrio sarà disponibile la variante Resolute Edition, per la ini Clubman la Untold Edition e per la Countryman la Untamed Edition.

    Ogni variante avrà caratteristiche esclusive: la Resolute Edition enfatizza il suo design elegante e unico, la Untold Edition e la Untamed Edition esaltano lo spirito avventuroso della Countryman.

    Ampia sarà la possibilità di personalizzazione della vettura con i pacchetti Comfort, Driver Assistance e Connected specifici per ogni modello .

    Per tutte le versioni sarà possibile scegliere in opzione il cambio Steptronic, le sospensioni Adattive, il tetto panoramico in vetro e l’impianto audio Harman Kardon.

    In ogni variante le caratteristiche proprie del modello si combinano con un design moderno e di qualità. 

    MINI Special Edition: una ricca dotazione di serie

    Gli elementi del design caratteristico della variante Resolute Edition si estrinsecano nell’esclusiva colorazione Resolute Bronze per le cornici dei fari, per la griglia del radiatore, per le maniglie delle portiere e del portellone, in evidente contrasto cromatico con i terminali di scarico in Piano Black per la Mini Cooper S. 

    I cerchi in lega Pulse Spoke Black  sono da 18 pollici ed in opzione sono offerti cerchi in lega da 17 pollici nel design Tentacle Spoke Black.

    MINI Untold Edition con colorazione Sage Green

     In opzione è possibile avere una colorazione nera per il tetto e per le calotte degli specchietti retrovisori mentre le maniglie delle portiere, i terminali di scarico ed i badge “Mini” sono  in piano Black.

    La MINI Untamed Edition è votata all’avventura con l’esclusiva  verniciatura Momentum Grey metallizzato che conferisce alla Countryman un aspetto unico. I cerchi in lega sono da 18″ con un design bicolore su sfondo brunito ed in nero è rifinito il tetto, la griglia del radiatore, i gruppi ottici anteriori e posteriori e le scritte del modello sulla carrozzeria.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie