14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Mini Electric: che comunicazione!

    MINI da sempre innovativa non soltanto nella tecnologia ma anche nella comunicazione, lancia il primo podcast del 2020 sul tema " La prima svolta di Federico Fellini" .

    L'iniziativa multimediale della MINI vuole essere un omaggio all'anniversario dei cento anni dalla nascita del regista , simbolo italiano in tutto il mondo.

    Il podcast racconta la storia del più famoso regista di tutti i tempi, attraverso un viaggio tra passato e presente.

    Nel racconto emerge la forza della visione di Fellini, motore di ogni successo.

     Il podcast è disponibile sulle piattaforme Spotify, Apple Podcast, Spreaker e Google Podcast e accompagna il lancio della Mini Elettrificata.

    L'iniziativa ha già un seguito: la realizzazione di una serie audio inedita con sette puntate Prime Svolte.

    La Nuova MINI Cooper SE è il modello ad emissionii zero della casa automobilistica britannica.

    L'auto è alimentata da un motore elettrico da 135 kW. 

    La batteria agli ioni di litio consente uníautonomia compresa tra 235 e 270 chilometri.

    Per la ricarica è sufficiente una presa domestica convenzionale, in alternativa è disponibile la MINI ELECTRIC Wallbox. Grande protagonista è la tecnologia con il quadro strumenti digitale, creato specificamente per Nuova MINI Full Electric.

    Tra le particolarità particolarmente apprezzate dal pubblico i touchscreen MINI Connected ad alta risoluzione al centro del cruscotto.

    Fortemente multimediale attraverso una apposita app è possibile trovare le stazioni di ricarica più vicine, i vari punti di interesse più interessanti e tutto quanto attiene al rapporto con l'ambiente esterno.

    Un modello dunque innovativo in tutto , dalla comunicazione alla motorizzazione, dalla tecnologia all'approccio multimediale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie