13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Michelin supporta la Croce Rossa Italiana ed ASL

    Michelin Italia con Euromaster per combattere l’emergenza Covid 19 .

    Supporteranno l’attività della Croce Rossa Italiana e quella delle ASL, realtà che grazie alla loro professionalità prestano soccorso alle vittime del Covid 19.

    Un’iniziativa che sarà estesa su tutto il territorio nazionale ed avrà come obiettivo di fare in modo che l’attività di assistenza, quella del soccorso essenziale, sia espletata al meglio. 

    Così a partire dallo scorso 1 Aprile, tutte le unità mobili in dotazione alla Croce Rossa ed alle ASL portano affidarsi gratuitamente alle rete delle officine specializzate Euromaster per la riparazione e la sostituzione degli pneumatici in caso di foratura o danneggiamento. 

    Questa iniziativa non è l’unica intrapresa da Michelin, perché per le unità di Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino, città dove la Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e commerciali, sono stati forniti in tempi rapidi e gratuitamente gli pneumatici necessari a garantire la continuità del servizio e la mobilità dei mezzi in totale sicurezza. 

    Simone Miatton Presidente di Michelin Italia dichiara la sua soddisfazione come Azienda, nell’affiancare gli operatori sanitari ed i mezzi di pronto soccorso in un’attività fondamentale, in un momento così difficile per la popolazione mondiale e in particolare per l’Italia. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie