20.5 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz Vito 109 CDI

    Tempo di riconoscimenti per il nuovo Mercedes-Benz Vinto, vincitore del premio Veicolo Commerciale Tedesco 2016, classe fino a tre tonnellate.

    Una giuria di esperti, 15 persone, tra imprenditori ed imprenditrici del settore commerciale hanno scelto il Mercedes-Benz Vito per vari motivi, non in ultimo la sua economicità nella versione Vito 109 CDI.

    La versione furgonata del Mercedes-Benz Vito 109 CDI ha vinto grazie al suo motore diesel da 88 cavalli a trazione anteriore e cambio manuale a 6 marce. Interessanti i suoi consumi, solo 6,3 litri di gasolio ogni 100 chilometri con emissioni di CO2 pari a 166 g/km.

    Il premio sarà consegnato il 23 Settembre in occasione del Salone IAA Veicoli industriali di Hannover, il Vito sia nelle versioni Mixto che Tourer è il primo veicolo della sua categoria ad essere disponibile sia con trazione anteriore che integrale.

    Completa anche la sua dotazione di serie: airbag, segnalazione cinture di sicurezza, Crosswind Assist, Adaptive ESP, Attention Assist e Active Park Assist, fanno parte tutti dell’equipaggiamento standard. 

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie