16 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz Icon Collection: due nuove special edition

    Mercedes-Benz Icon Collection è una serie limitata di modelli venduti esclusivamente online.

    Due nuove vetture che si posizionano nel segmento alto, entrano a far parte della Mercedes-Benz Icon Collection la Classe E 220d 4Matic All Terrain e la S 400d 4Matic.

    Le Icon Collection sono vetture realizzate in un numero limitato di esemplari che hanno un loro spazio anche nel metaverso, in formato NFT.

    I clienti che acquisteranno una Mercedes-Benz Icon Collection riceveranno un’opera d’arte virtuale in formato 3D, ispirata al modello originale.

    La Classe E 220d 4Matic All Terrain Icon Collection si caratterizza per la colorazione carrozzeria in argento selenite, per i cerchi in lega leggera da 20 pollici AMG e pacchetto Night. Nella ricca dotazione di serie figurano accessori di pregio quali i sedili anteriori riscaldati, il Surround Sound System Burmester con 13 altoparlanti, Digital Light e tetto panorama. Il suo prezzo di listino è di 72.787 euro.

    Mercedes-Benz Icon Collection Classe S 400d 4Matic

    Una berlina lussuosa, una vera ammiraglia che racchiude quanto di meglio la moderna tecnologia è in grado di offrire. La sua carrozzeria è impreziosita da una vernice nero ossidiana metallizzato con cerchi da 21 pollici, nell’abitacolo presenti rivestimenti in pelle nappa beige con finiture in legno noce. Immancabile il sistema multimediale MBUX con ricarica wireless.

    Prezzi a partire da 145.462 euro. I due modelli saranno costituiti in soli 150 esemplari, tutti numerati e disponibili esclusivamente per gli appassionati e collezionisti Mercedes-Benz.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie