26.8 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz Financial app Mercedes me Finance

    Mercedes me Finance è la nuova app della suite Mercedes me, disponibile sia su Apple Store che Google Play.

    Tante le funzioni offerte dalla nuova app Mercedes me Finance, chiunque abbia sottoscritto un contratto Mercedes-Benz di finanziamento, leasing o noleggio, potrà comodamente, tramite il proprio smartphone, gestire digitalmente il proprio contratto. 

    Con Mercedes me Finance è possibile accedere a numerose informazioni in tempo reale sul proprio finanziamento in atto o leasing, dalla data di scadenza delle rate ai documenti contrattuali, dalla copia delle fatture ai contatti di assistenza.

    Via app Mercedes me Finance è possibile anche richiedere i conteggi dell’estinzione anticipata di un finanziamento sottoscritto con Mercedes-Benz. 

    Valentina Pedrazzoli, CEO di Mercedes-Benz Lease: “Gli strumenti offerti dalla digitalizzazione ci permettono oggi di essere ancora più vicini ai nostri clienti, ovunque essi siano e in qualunque momento della giornata, assicurando una relazione costante e senza soluzione di continuità. La nuova app Mercedes me Finance mette a disposizione dei nostri clienti un utilissimo strumento per la gestione del proprio contratto, con informazioni e funzionalità sempre a portata di click”. 

    L’app Mercedes me Finance è scaricabile gratuitamente e disponibile per IOS e Android. 

    Una volta scaricata l’applicazione e abbinata al proprio Mercedes me ID, si ha accesso a un ecosistema di servizi che ogni giorno è utilizzata da migliaia di clienti per accedere da remoto a informazioni, servizi e funzioni legate alla propria automobile. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie