14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuova Mercedes-Benz Classe E Night Edition

    Mercedes-Benz Classe E è disponibile anche nella versione Night Edition.

    Un equipaggiamento esclusivo disponibile per le versioni Coupé e Cabriolet di Mercedes-Benz Classe E, entro fine maggio saranno coinvolte anche le varianti berlina e station wagon.

    Arriveranno nelle concessionarie europee dal prossimo mese di luglio con un supplemento di prezzo compreso tra 5.295 e i 9.222 euro.

    I modelli speciali Night Edition si basano sulla AMG Line e sul Night Package, caratterizzazioni che riguardano la griglia diamantata con elementi di fissaggio in nero, il badge Night Edition, i cerchi in lega AMG in nero lucido ed le cornici dei terminali di scarico.

    Sulle versioni berlina e station wagon il rivestimento del cofano del bagagliaio è rifinito in nero lucido.

    Nell’abitacolo il pacchetto AMG Line offre il rivestimento del tetto nero, mentre il cruscotto è in pelle ecologica Artico, in opzione è disponibile il rivestimento in pelle e nappa.

    La console centrale è in legno di frassino nero a poro aperto con elementi decorativi in alluminio scuro con il badge Night Edition in alluminio e scritta a contrasto.

    I battitacco sono illuminati, i tappetini portano ricamata la scritta Night Edition. La dotazione si completa con i sedili anteriori riscaldati. 

    Mercedes-Benz Classe E è la serie più venduta nella storia della Casa della Stella a Tre punte

    Con oltre 14 milioni di esemplari consegnati dal 1946 ad oggi, la storia e il successo della Classe E continua.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie