18.4 C
Napoli
martedì, 07 Maggio 2024
  • Mercedes-Banz Style Editon Garia Golf Car

    In un mondo che da sempre si caratterizza per la sua esclusività e per il suo lusso, in un’epoca dove il Gold diventa uno sport premium, le Gold Car sono rimaste per decenni identiche, non seguendo l’evoluzione dei tempi: oggi arriva una nuova proposta il Mercedes-Banz Style Editon Garia Golf Car .

    Rappresenta quanto di meglio oggi è possibile trovare come mezzo ecologico ed elettrico sui campi da golf professionali, il Mercedes-Style Edition Garia Golf Car è quanto di tecnologico ed affascinante si possa trovare come golf car. 

    Nasce sulla base degli input ricevuti dai golfisti di tutto il mondo ed interpreta in chiave ultra moderna le esigenze degli ambienti dei Golf Club di tutto il mondo.

    Una linea moderna, funzionalità pratiche e tecnologiche ed uno stile mai visto prima.

    Grazie alla collaborazione con Garia, noto produttore di Golf Car, Mercedes-Benz ha dato vita ad un prodotto gradevole, futuristico, utile: più stretto ed alto rispetto alle normali “vetture” utilizzate sui campi da Golf, il Mercedes-Benz Style Edition Garia Golf Car vanta una serie di soluzioni inedite, sia dal punto di vista stilistico che tecnico. 

    Il tetto è in fibra di carbonio, il piccolo spoiler posteriore accoglie due sacche da golf, mentre un diffusore posteriore in fibra di carbonio sembra quasi un chiaro richiamo alle vettura stradali sportive della casa di Stoccarda. 

    La panchetta interna ospita un pratico frigobar, utile per raffreddare le bevande, mentre la strumentazione è realizzata sulla base di un touchpad da 10,1 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel.

    Oltre all’autonomia residua, alla velocità di marcia e consumo istantaneo di corrente, con semplici tocchi permette di cambiare modalità di marcia, da sport a eco o di azionare tergicristalli e riscaldamento parabrezza. 

    La Mercedes-Benz Style Edition Garia Golf Car è dotata di collegamento Bluetooth ed altoparlanti in modo da poter oltre che collegare il proprio cellulare riversarne anche i contenuti multimediali. 

    La sua autonomia è di 80 chilometri, la velocità massima è limitata a 30 km/h ed i 3 KW di potenza del suo piccolo motore elettrico sono sufficienti a dare dinamismo ad un corpo vettura del peso di 440 kg. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie