16.5 C
Napoli
mercoledì, 08 Maggio 2024
  • Mercedes-AMG festeggia un 2019 da record!

    Un 2019 da incorniciare per la divisione Mercedes-AMG . 

    Il migliore anno di sempre, Mercedes-AMG segna così un incremento del 63% delle vendite rispetto al 2018.

    Un risultato record, merito di una gamma estremamente variegata, l’esperienza e la professionalità dei 12 AMG Performance Center italiani ha dato così i suoi frutti. 

    Sono 1.470 gli italiani che hanno scelto un modello AMG, un’auto realizzata con passione e cura, un brand “one man, one engine” che la dice lunga sulla cura e meticolosità di realizzazione di ogni vettura. 

    Anche gli eventi messi in atto su tutto il territorio italiano hanno contribuito ad una conoscenza più vasta delle performance ma anche della grande tecnologia che ognuna di queste vetture incarna. 

    I Grand Tour, i Performance Tour hanno permesso di scoprire ai fortunati appassionati ed interessanti, luoghi suggestivi stupendi del nostro paese. 

    E’ la Mercedes-AMG Classe A la più apprezzata, vettura che conquista il 37% della quota, seguita dalla GT Coupé 4 con il 15% delle immatricolazioni. 

    Le restanti percentuali sono distribuite lungo tutta la gamma, modelli che includono dal 4 cilindri turbo da 306 cavalli agli oltre 630 cavalli dei V8.

    Il 2019 è un anno importante anche perché vede il debutto di AMG Certified il nuovo programma usato garantito e certificato che propone esclusivamente Mercedes-AMG, la classica porta d’ingresso per un mondo fatto di altissime prestazioni!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie