16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Mazda sostiene City Angels ODV di Roma

    Concretezza, questa è la parola d'ordine di Mazda Italia!

    Mazda sin dalle prime fasi dell'esplosione del COVID19 è sempre stata in prima linea rispetto al supporto alla contabiità.

    La tutela delle categorie deboli rispetto alla pandemia è una priorità del sistema.

    Il primo limite per le comunità è l'esigenza di rispettare la distanza sociale, problema ancor più importante per le persone più deboli ed indifese come gli anziani e tutti coloro che sono lontani dai grandi centri. 

    Mazda ha deciso di sostenere City Angels ODV – sezione di Roma , associazione di volontariato da sempre impegnata nel sociale e nella tutela del territorio, con la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina. 

    I disposizione dei piccoli comuni abruzzesi saranno messe a disposizione una serie di vetture da parte di Mazda utili per la distribuzionee di medicinali e viveri. City Angels ODV, opera in 19 città italiane e 2 svizzere sin dal 1994, offrendo aiuti a senzatetto, migranti, tossicodipendenti e vittime di criminalità, che possono affrontare le difficoltà proprio grazie agli "angeli".

    L'importanza del contributo di Mazda è determinante soprattuto per ciò che concerne le aree impervie del territorio montano.  

    Un impegno concreto quello della filiale italiana del marchio automobilistico nipponico, che in questi difficili giorni, conferma l'attenzione per il territorio.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie