16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Mazda Motor Italia diventa maggiorenne!

    Correva l’anno 2000, quando la Mazda Motor Italia iniziava a muovere i primi passi in Italia; da quel momenti tantissimi sono stati i cambiamenti e le novità che si sono susseguite nella sua divisone automotive.

    Una maggiore età festeggiata con un +32% del mese di Gennaio, in Mazda Motor Italia sono consapevoli che la strada da fare è tanta ma che il potenziale è enorme, viste anche le numerose novità in arrivo.

    Secondo quanto affermato da Roberto Pietrantonio, Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia, la tecnologia motoristica che contraddistingue tutti i modelli della casa giapponese è pionieristica ed all’avanguardia, Mazda attualmente è al vertice nella classica EPA per efficienza nei consumi e nei prossimi anni, la rivoluzionaria tecnologia SkyActive-X sarà presente su tutti i modelli Mazda.

    Tecnologia ma anche stile per effetto del pluripremiato KODO Design: insomma gli ingredienti ci sono tutti, a cominciare dall’età, oramai più che matura, per conquistare importanti fette di mercato: auguri Mazda Motor Italia!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie