11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Mazda6 2018: design umanocrentrico!

    Ha debuttato al Salone dell’Auto di Los Angeles ed è pronta a sbarcare in Europa, forte di una personalità evoluta e di contenuti premium, la nuova Mazda6 è nuova l’ammiraglia giapponese.

    Cresce nei contenuti, ma soprattutto sfodera un design che di fatto, la porta di diritto ad esser un’ottima alternativa nel suo segmento di appartenenza, perché è una berlina dalle linee tanto equilibrate quanto seducenti, la nuova Mazda6 ha un vero carattere Premium.

    Stile, padronanza delle forme e giochi di luce che non scadono nel banale, l’aspetto di Mazda6 è ancora più elegante ed esclusivo.

    Per le motorizzazioni, il motore SkyActive a benzina ad iniezione diretta da 2,5 litri, prevede la disattivazione dei cilindri, in modo da diminuire consumi, senza penalizzare le performance.

    Debuttano nuove tecnologie, come il Mazda Radar Cruise Control, in grado di tenere la distanza dalla vettura che precede, dotato di funzione Start&Stop, fino al monitor panoramico a 360 gradi. 

    I sistemi di sicurezza i-Activesense qui sono ancora più evoluti, i rischi di un potenziale danno o collisione vengono azzerati dalla presenza di una vasta gamma di tecnologia che assistono il guidatore in ogni frangente. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie