18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Mazda CX-3 Super Edgy

    Mazda CX-3 amplia la sua gamma con una nuova versione chiamata Super Edgy,

    Il nuovo SUV debutta sul mercato giapponese e rappresenta una special edition fatta con gusto: la nuova Mazda CX-3 Super Edgy ha un look grintoso.

    La nuova variante si differenzia dal modello standard per alcune caratteristiche come la colorazione bicolore che abbina il Platinum Quartz Metallic con il nero lucido, tonalità che ricopre le minigonne laterali, le calotte degli specchietti retrovisori, i passaruota, i montati ed il tetto.

    Le differenze si ravvisano anche nell’abitacolo: i lati dei sedili anteriori così come quelli posteriori sono rivestiti in pelle bianca, finiture che ricopre anche i pannelli delle portiere e la parte inferiore del cruscotto.

    Tutto il resto dell’abitacolo è rivestito in pelle nera. Diversi sono gli inserti color rame che si ritrovano sui bordi delle bocchette d’aria.

    Mazda CX-3 Super Edgy può essere equipaggiata con diversi optional

    La ricarica wireless per smartphone è disponibile a richiesta mentre di serie è disponibile il supporto Apple CarPlay; il sistema dell’infotainment si avvale di un display da 8 pollici.

    Mazda CX-3 Super Edgy: trazione anteriore o integrale

    La nuova versione viene offerta sia con propulsione benzina che diesel ed i prezzi partono da 18.779 euro per l'alimentazione benzina a trazone anteriore e 20.603 euro per quella integrale. 

    Per la propulsione diesel i prezzi partono da 22.385 euro per la versione a trazione anteriore e 24.209 euro per la trazione integrale.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie