13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Mazda MX30: ecco i nuovi allestimenti

    Mazda MX-30 è un’anteprima full electric!

    Presentata la nuova gamma completa della Mazda MX-30, in assoluto la prima vettura elettrica della casa produttrice nipponica.

    Le nuove versioni denominate Executive, Exceed ed Exclusive offrono il massimo standard di sicurezza. Ecco i sistemi di assistenza alla guida come il Turn-Across Traffic, l’Emergency Lane Keeping con Road Assist e Blind Spot Assist. Ed ancora tra gli altri il Cruise Control Adattivo, i fari anteriori Full LED con controllo automatico degli abbaglianti.

     L’allestimento Executive è caratterizzato da un allestimento top: cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di infotainment, integrazione per Apple Carplay e Android Auto. Disponibile anche il navigatore satellitare e l’impianto audionHarmonic Acoustic .

    Per l’allestimento Exceed ecco anche i cerchi in lega da 18 pollici cromati oltre ai gruppi ottici a matrice LED con lavafari. Caratteristici anche i vetri posteriori scuri, il tetto in nero lucido.

    Non da meno la qualità degli interni forti di sedile di guida regolabile elettricamente, rivestimenti in similpelle Modern Confidence o, in alternativa, la smart key, il volante e i sedili riscaldabili.

    Per la Exclusive si contraddistingue ecco il tetto apribile elettricamente, l’impianto audio Bose, il monitoraggio del guidatore con la telecamera, il Cruise & Traffic Support, il Front Cross Traffic Alert e la frenata di emergenza posteriore con rilevamento pedoni.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie