17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Maserati Grecale

    Maserati Grecale sarà presentata la prossima primavera 2022. 

    Se inizialmente la global premiere era stata fissata per il 16 novembre nella città di milano, la crisi dei semiconduttori con i relativi problemi di approvvigionamento ne hanno definitivamente rinviato il debutto: la futura e nuova Maserati Grecale arriverà il prossimo anno. 

    Rappresenta un elemento importante all'interno del processo di rinascita della casa del tridente, un SUV dalle prestazioni elevate che punterà sull'elettrificazione e sul puro piacere di guida. 

    Maserati Grecale: debutto nel 2022

    In una nota ufficiale diramata dal brand di Modena si parla chiaramente di come la crisi dei semiconduttori e tutta la relativa filiera a cominciare dai fornitori, a causa della mancanza di chip, è stata la causa di questo posticipo al 2022.

    Un SUV dal forte contributo tecnologico, un mezzo ibrido dotato di avanzati sistemi di assistenza alla guida che inesorabilmente è vittima di una crisi che sta scuotendo anche il mondo dell'elettronica.

    Al fine di evitare lunghe attese e di una possibile incapacità di far fronte a una domanda consistente, Maserati ha deciso di rinviare il debutto di uno dei SUV più attesi dell'anno.

    Ancora pochi mesi dunque per il lancio ufficiale della futura e nuova Maserati Grecale. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie