20 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante: tre nuovi allestimenti

    Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante sono disponibili in tre nuovi allestimenti

    Si tratta delle varianti GT, Modena e Trofeo, tre nuovi allestimenti che Maserati propone per la sua rinnovata gamma 2022.

    Sono proposti e per soddisfare  le esigenze dei clienti, ma soprattutto per esprimere al meglio le diverse anime della gamma Maserati. Nell’operazione sono stati coinvolti il Centro Stile Maserati ed il Team di Sviluppo Prodotti della Casa di Modena.

    L’allestimento GT tende ad esaltare  il carattere, il fascino e l’eleganza di Maserati.

    Maserati Ghibli GT e Levante GT sono equipaggiate con il 4 cilindri mild hybrid da 330 CV, mentre la Quattroporte si affida al V6 da 350 CV.

    Esteticamente le nuove varianti si caratterizzano per gli inserti cromati con i cerchi in lega da 18” per Ghibli e Levante e da 19” per la Quattroporte. Anche negli interni viene posta in essere una differenziazione,  con sedili comfort  in pelle e Dark Trim su Ghibli GT, radica su Quattroporte GT, mentre sulla Levante GT  si abbina il  Black Piano Trim.

    Il secondo allestimento, Modena, è rivolto  a chi ama lo sport, inteso come mezzo per vivere al meglio il proprio tempo, ma anche a chi  cerca una sintesi perfetta fra eleganza  e dinamismo.  

    Ghibli Modena e Levante Modena sono equipaggiate con propulsori  benzina V6 da 350 CV mentre Quattroporte Modena è equipaggiata con il V6 da 430 CV.

    Per Maserati Ghibli e Levante è disponibile anche l’allestimento Modena S da 430 CV.

    Esteticamente questo allestimento propone il paraurti sportivo con inserti Black Piano e cerchi in lega da 20’’. L’abitacolo offre sedili sportivi in pelle e gli interni Black Piano Trim per Levante e Quattroporte e  Dark Mirror Trim per Ghibli.

    L’allestimento Modena S prevede, invece una livrea Nerissimo Pack con le pinze dei freni rosse.

    L’allestimento Maserati Trofeo è invece il top e si rivolge a chi ama le prestazioni di Maserati e quindi non poteva mancare il propulsore V8 Twin Turbo da 580 CV.

    A rafforzare la sportività, il look degli esterni si completa con finiture in fibra di carbonio, cerchi in lega da 21” e pinze freni di colore rosso. Gli interni sono esclusivi e rivestiti in pelle naturale “Pieno Fiore”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie