18.4 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Mahindra KUV100 NXT: la compatta dai consumi ridotti

    Mahindra KUV100 NXT abbina agilità ed efficienza. 

    Nasce per essere utilizzata in città e nel quotidiano, le sue dimensioni compatte la rendono perfetta per affrontare il traffico: la Mahindra KUV100 NXT è omologata Euro 6d. 

    La compatta Mahindra si caratterizza per consumi ed emissioni ulteriormente ridotte rispetto al passato, puntando sulla grande efficienza in qualsiasi contesto urbano ed extraurbano.

    Secondo quanto dichiarato dalla casa madre, per quanto concerne i consumi, nel ciclo combinato WLTP siamo nell'ordine dei 7,2 litri per 100 km, mentre in termini di emissioni abbiamo un emissioni di CO2 nel ciclo WLTP pari a 163 grammi per chilometro.

    Si tratta di valori che lasciano chiaramente intendere come questa compatta e simpatica city car sia stata realizzata con una cura e qualità costruttiva tale, da posizionarsi al vertice del proprio segmento di mercato.

    Mahindra KUV 100NXT ha consumi ridotti

    Una dotazione evoluta al passo con i tempi, presente la radio digitale DAB e il sensore TPMS per il controllo della pressione pneumatici.

    Grazie a questa tecnologia, l'auto segnala immediatamente una eventuale gomma sgonfia o danneggiata attraverso un alert vocale.

    Molto itneressante la centralina FCM indispensabile per il monitoraggio dei consumi.

    Mahindra KUV100 NXT è già presente nelle concessionarie ufficiali autorizzate. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie