18.7 C
Napoli
mercoledì, 14 Maggio 2025
  • LoJack all’Automotive Dealer Day 2025 con innovazione e sicurezza connessa

    LoJack all’Automotive Dealer Day 2025

    Dal 12 al 14 maggio, LoJack Italia, realtà di riferimento nelle tecnologie telematiche e nel recupero veicoli, sarà protagonista all’Automotive Dealer Day 2025 presso la Fiera di Verona (Padiglione 11 – Stand 5). In primo piano, le soluzioni avanzate per una mobilità sempre più connessa e sicura, pensate per case auto, concessionari, flotte e noleggiatori.

    Tra gli appuntamenti più attesi, mercoledì 14 maggio dalle 10:45 nella Sala Arancione, LoJack ospiterà il talk “L’automotive del futuro: una discesa libera in controllo e sicurezza”, con la partecipazione della campionessa olimpica Sofia Goggia. L’incontro offrirà uno sguardo inedito sulla convergenza tra sport, performance e tecnologia automobilistica, con la testimonianza diretta di Goggia sul valore di velocità e controllo – qualità chiave anche nel mondo dell’auto.

    LoJack protagonista a Verona con soluzioni per la mobilità del futuro

    Nel corso del talk, Massimo Ghenzer, Presidente di LoJack Italia, illustrerà le tendenze emergenti nella mobilità e le strategie per i dealer chiamati ad affrontare un mercato in costante trasformazione. La sessione sarà moderata dalla giornalista Angela Booloni e si concluderà con la premiazione dei Dealer “Best Performer”, ovvero le concessionarie che meglio hanno saputo implementare le soluzioni LoJack nei propri processi.

    Infine, giovedì 15 maggio, sarà svelata una nuova edizione del Dossier LoJack sui furti di veicoli in Italia, che da oltre 15 anni analizza i dati del Ministero dell’Interno, integrandoli con elaborazioni nazionali e internazionali.

    Il report approfondisce i modelli più colpiti, le aree a maggiore rischio e smonta alcuni dei falsi miti più diffusi tra i proprietari.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie