9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Linea accessori nuova Suzuki Jimny

    Suzuki Jimny ama la personalità!

    Arriva così una linea accessori estremamente completa ed inimitabile per la nuova Suzuki Jimny

    Una vettura straordinaria, che a partire dal 1970 incarna il perfetto spirito avventuriero, un’auto che seppur di dimensioni ridotte è capace, grazie anche ad una trazione integrale intelligente, di raggiungere qualsiasi metà.

    La casa di Hamamatsu ha così dato vita ad una linea accessori studiata non solo per proteggerla nel duro impiego off-road ma anche di utilizzarla al meglio nel tempo libero. 

    Per coloro che utilizzeranno la nuova Jimny nel fuoristrada più puro sono disponibili robuste piastre inferiori in alluminio, a protezione del differenziale,. 

    Per la carrozzeria sono disponibili modanature silver per fascino paraurti e sottoporta.

    Utili nel fuoristrada anche le piastre inferiori in alluminio, i deflettori finestrini anteriori ed i paraspruzzi da applicare ai passaruota. 

    Per rendere la compatta Suzuki ancora più accattivante sono disponibili un serie di adesivi da applicare alle fiancate: dal camouflage al disegno geometrico che rievoca le grafiche delle SJ del passato. 

    Per gli interni oltre i tappetini in tessuto o gomma, arrivano le cornici silver per lo schermo centrale e bocchette aria. 

    Per un utilizzo estremo in notturna, disponibile a catalogo anche una lampada professionale a LED, da collegare alla presa da 12V in grado di illuminare a giorno la zona circostante e dotato di un cavo estensibile fino a 400 cm. 

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie