Automotive

Lexus LC Convertible Model Year 2020

Lexus LC Convertible presenta una serie di novità nel model year 2020.

La Lexus LC Convertible ha una silhoutte assolutamente elegante e brillante, riuscendo nel contempo nel contempo a vantare una serie di ulteriori particolarità tecnologiche e di comfort. 

Il primo elemento caratteristico è il tetto pieghevole testato fino al punto di rottura, scoprendo che poteva durare circa 18.000 cicli di apertura e chiusura prima che si verificasse un problema.

Massima sicurezza dunque anche in una tradizionale punto debole. Il sistema è pienamente garantito anche in presenza di condizioni proibitive.

 Altro punto di forza di Lexus LC Convertible è il comfort con un'abitacolo ampio e silenzioso : il tetto in tela multistrato infatti consente di bloccare i rumori indesiderati .

Ulteriore punto di forza è il bagagliaio, tradizionalmente non capiente nelle coupè: ben 172 litri disponibili grazie all'ingegnosa progettazione ed il particolare design.

Sempre in tema di novità ecco la possibilità di alzare o abbassare il tettuccio anche quando l'auto è in movimento, con velocità sino a 50 km/h. La tecnologia ha superato le più rigide regole della galleria del vento
Tanta bellezza, raffinatezza e potenza dunque ma senza dimenticare quell'attenzione al comfort che rende il modello unico nel suo genere. 

Marco Lasala 

Commenta