13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Lexus migliore brand per Autoexpress

    Lexus ha nel Regno Unito un importante mercato di riferimento.  

    Non è dunque casuale per il marchio Lexus l'aver conquistato il titolo di miglior brand.

    Attraverso il sondaggio di "Power Driver" della rivista Autoexpress, il marchio di lusso, giapponese, di aggiudica il gradino più alto del podio. 

    Lexus dunque per il quarto anno consecutivo risulta il brand più amato in UK.  

    Tanti i punti di vantaggio rispetto un'agguerrita concorrenzza. Innanzitutto i lettori apprezzano l'attenzione del brand sia nella fase pre-acquisto che nel post vendita.

    La soddisfazione è al primo posto per gli utenti inglesi e con essa l'attenzione della casa madre.  Non soltanto appagamento delle aspettative ma tanti punti anche nelle categorie motore e trasmissione, esterni, affidabilità e qualità della costruzione. Importante anche il secondo posto ottenuto nel comparto sicurezza e interni così come il terzo per la guida e l'handling .

    Per la RX ecco il riconoscimeno come auto ibrida non plug in migliore per gli utenti che hanno partecipato al sondaggio; per il modello ottimo piazzamento anche nel contest dedicato alle migliori auto in assoluto.

    Ottimi i risultati anche della IS nelle berline di piccole dimensioni e della CT come miglior auto compatta per famiglie.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie