26.9 C
Napoli
sabato, 22 Giugno 2024
  • Lavavetro in polvere Arexons: sostenibile ed efficace

    Lavavetro in polvere Arexons

    Un lavavetro in polvere prodotto dalla Arexons, azienda italiana leader nel settore della manutenzione auto, moto e nautica, destinato a rivoluzionare il panorama automobilistico.

    La texture liquida del detergente si trasforma e diventa polvere, un passo significativo quello portato in avanti dalla Arexons, verso un percorso sempre più sostenibile.

    Un formato innovativo da 3 bustine da 8g, che sostituisce il tradizionale packaging, una soluzione che ha consentito di diminuire del 98% la plastica per le taniche. Anche la quantità di CO2 emessa per il trasporto dei contenitori diminuisce considerevolmente, fino al 98%. Tre bustine equivalgono a 9 litri di liquido lavavetri pronto all’uso.

    Lavavetro in polvere: detergente e sgrassante

    Svolge una doppia azione, detergente e sgrassante ed è in grado di rimuovere anche lo sporco più difficile come smog, depositi di ogni genere e unto, il tutto senza lasciare aloni sui cristalli. La sua formula è stata sviluppata per prevenire la formazione di calcare negli spruzzatori.

    Come utilizzare il lavavetro in polvere?

    Basta diluire la polvere con acqua in un recipiente, agitare bene e versare il liquido nella vaschetta lavavetri. La polvere non deve essere mai introdotta direttamente nella vaschetta.

    Può essere utilizzato fino a 0°, il lavavetri in polvere prodotto dalla Arexons grazie al suo design compatto non occupa spazio e può essere riposto in garage o nel bagagliaio della propria auto, senza l’ingombro delle taniche comuni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie