9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Land Rover ed i suoi Ambassador

    Land Rover sceglie i suoi Ambassador .

    Nei momenti di difficoltà il legame tra le grandi aziende ed i territori di riferimento emerge in tutta la sua importanza.

    Un impegno importante è quello di Land Rover e dei suoi Ambassador per Defender

    Land Rover è un brand abbinato da sempre alla libertà, alla passione per le grandi distese e tratte anche impervie. Ben sei Ambassador hanno promosso una serie di videomessaggi molto simpatici, frutto di personalità diverse e uniche.

    Obiettivo di ogni messaggio era la condivisione di vicinanza e speranza.  Danilo Callegari, personaggio famoso per il suo spirito avventuriero estremo, ha sottolineato il valore della sfida di ogni uomo che voglia superare i propri limiti.

    Ogni avventura è più intensa e presenta nuovi stimoli.  Per Francesco Selvaggio, fotografo di avventura noto come @FranckReporter la capacità di immaginare il futuro è essenziale.  

    Per Gerardo Cavaliere , noto imprenditore, la creatività può essere la leva che consentirà al mondo di riemergere dopo la pandemia.  Per Giulia Martinengo sportiva di fama internazionale , da campionessa di grande spessore , importante è il rispetto delle regole  Ogni obiettivo può essere superato con la volontà ed il coraggio.

    Per Paolo Griffa, chef stellato una chiave di lettura è la ricerca di nuove sensazioni, una finalità che nel suo lavoro consente di raggiungere obiettivi di altissimo livello. Per Vittorio Bissaro, campione di vela, il futuro ha la medesima importanza del presente. Guardare ad oggi è determinante per il successo domani.
    Tantissime esperienze di valore per un messaggio composito, positivo e dal grande valore, quel valore universalmente riconosciuto a Land Rover.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie