13.4 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Jaguar Land Rover di fianco alla Croce Rossa Britannica

    La lotta al Coronavirus passa anche attraverso la sinergia tra pubblico e privato.  

    Jaguar Land Rover si schiera in prima linea accanto alle realtà che operano nell'assistenza alla popolazione in un momento difficile, come la Croce Rossa Britannica, organo che sta lottando duramente contro il Coronavirus

    Ben 160 i veicoli messi a disposizione per sostenere gli operatori nel Regno Unito dove il Corona Virus cresce in maniera esponenziale.  L'intervento non è previsto solo per la Gran Bretagna ma anche per Spagna e Francia.

    Insieme con FCA, Ferrari, Lamborghini , Mahira, Volvo , Jaguar Land Rover mette in campo una serie di iniziative importanti, che vedono di fatto il settore automobilistico tra i più esposti in questo stato di emergenza mondiale senza precedenti.  

    La disponibilità offerta a Croce Rossa Britannica con i fuoristrada utili nella consegna di medicinali e alimenti alle fasce più anziane e fragili della popolazione, sono interventi concreti ed essenziali.  La storia di vicinanza tra Jaguar Land Rover e Croce Rossa Britannica non è recente: sono oltre 65 anni che nelle occasioni di grande difficoltà, la casa automobilistica si schiera a favore dei più deboli.  

    Tutti insieme, con in prima fila i leader mondiali della tecnologia, sarà possibile salvare milioni di vite e riprogrammare lo sviluppo dell'economia mondiale.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie